Gica Design associato al Centro Energia Edilizia di Ravenna

7 marzo 2017

Gica Design approda in Emilia Romagna. Grazie all’accordo siglato con il Centro Energia Edilizia di Lugo, provincia di Ravenna, Gica avrà uno spazio espositivo dedicato all’arredo in pallet nello show room in via Piratello, 76 di Lugo.

Il raggruppamento di imprese fornisce servizi e prodotti legati tutti al tema comune della sostenibilità ambientale. Il risparmio energetico, declinato in ogni sua espressione nel settore edilizio, è il cuore delle attività promosse dal Centro Energia Edilizia.
Ogni ditta svolge e garantisce la propria consulenza specialistica direttamente, senza subappalti. Si va dal singolo intervento di riparazione, alla ristrutturazione o nuova costruzione con la compresenza di più imprese coordinate dai tecnici esperti del gruppo, con un notevole vantaggio economico.
Utilizzo di moderni prodotti per l’edilizia, tecnologie impiantistiche innovative e aggiornamento professionale costante sono i punti di forza del raggruppamento d’imprese.

In questo contesto, il produttore Giuseppe Capasso si è ritrovato per filosofia, mission e spirito imprenditoriale e ha deciso di avviare una collaborazione che auspica proficua: “Sono stato incuriosito – ha affermato Capasso – in particolare per la competenza nella progettazione e costruzione chiavi in mano delle case in legno. Dopo una serie di interlocuzioni con l’arch. Simone Tavanti, che ringrazio per la fiducia e disponibilità, ho voluto visitare di persona lo showroom e i cantieri dove sono in costruzione queste case. Bè davvero entusiasmante la realtà conosciuta! Ritengo un connubio interessante quello sancito che spero porti buoni risultati per tutti.