Gica

La Gica Design

Nel 2013 Giuseppe Capasso, giovane imprenditore casertano, fonda la Gica Imballaggi srl.

Azienda che produce imballaggi in legno, standard e su misura e che si occupa non solo della loro produzione ma anche della progettazione e del trasporto via terra, via mare e via aerea.

La sua decennale esperienza, tramandata in famiglia da più generazioni, gli consente di accettare la sfida del settore. In pochi anni fa decollare il fatturato della Gica Imballaggi, e con lungimiranza e passione decide di dar vita nel 2014 alla Gica Design. Costola dell’azienda madre con un più innovativo e moderno core business: la produzione di arredi in pallet.

Amante dell’ambiente, appassionato di animali, rispettoso della natura Giuseppe Capasso fa sua la nuova filosofia di vita fondata sull’Economia Circolare. Quasi per gioco crea, per sé e per amici, arredi per uffici, giardino, eventi, civili abitazioni. È un’esplosione di creatività. Legno naturale che incontra colori, materiali e funzioni tutte da scoprire.

Nascono le prime originali creazioni Gica Design che hanno subito successo. Così “ciliegina dopo ciliegina” o meglio “pallet dopo pallet” Giuseppe Capasso riunisce consulenti e tecnici esperti di comunicazione, grafica, eco sostenibilità, architettura e design, che oggi formano la squadra Gica Design.