Inaugurazione Isola Ecologica

INAUGURAZIONE ISOLA ECOLOGICA DI CASALNUOVO DI NAPOLI: GICA DESIGN DONA GLI ARREDI IN PALLET

Gica Design, in occasione dell’inaugurazione dell’isola ecologica del Comune di Casalnuovo, ha donato all’Amministrazione Comunale l’allestimento necessario per la cerimonia istituzionale. Gli illustri ospiti, infatti, sono stati accolti e fatti accomodare sugli arredi in pallet realizzati per l’occasione e composti da un divano, due poltrone ed un tavolino.

Alla manifestazione era presente tra gli altri il presidente di Legambiente Campania, Michele Buonomo, il quale si è complimentato con Giuseppe Capasso – Amministratore Unico della Gica Design – per la moderna intuizione che si inserisce nell’attualissimo tema dell’economia circolare.

Il presidente Buonomo ha inviato Capasso a diventare azienda partner delle iniziative ambientali promosse dal sodalizio. “Sarà un onore – ha commentato il giovane imprenditore – essere annoverati quali partner di Legambiente. I miei hobby, le mie passioni, il mio lavoro da sempre mi fanno essere una persona rispettosa e amante dell’ambiente. Quindi sfonda una porta aperta e sono certo che possiamo fare belle cose insieme. Sostenere i progetti promossi dal presidente Buonomo – conclude Capasso – sarà davvero un gran piacere!”