MINA CHAIR: LA TUA SEDIA DI NATALE

In legno massello di abete costa solo 45,00 euro.

Gica Design è lieta di farti un regalo: Mina Chair, la sedia giusta per il tuo Natale. In legno massello di abete, realizzata utilizzando il pallet di scarto proveniente dalla creazione degli imballaggi industriali, costa solo 45,00 euro.

Progettata in occasione della rassegna culturale Il Suono della Parola – II edizione, ha riscosso già molto successo. Per questo la Gica Design ha pensato di promuoverla con un campagna pubblicitaria ad hoc, in occasione delle festività natalizie.

La Mina Chair è realizzabile in tinta naturale o, su richiesta, con verniciatura bianca.

Per quanti desiderano acquistarla dall’8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 sarà riservato uno sconto del 10% su un acquisto minimo di 4 sedie.

Se, invece, sei un ristorante, una pizzeria, un bar o una qualsiasi altra azienda la Gica Design, sull’acquisto minimo di 25 sedie, ti regala la “LUMINOSA”, una mensola retroilluminata dal fascino particolare e dal design esclusivo che renderà il tuo ambiente ancora più elegante.

La Gica Design è l’unica azienda produttrice di pallet che dal proprio scarto, in maniera artigianale, crea arredi unici ed esclusivi. Ottimizza l’uso della materia prima e trasforma lo scarto in risorsa. Ciò che consente alla Gica Design di essere altamente competitiva sui costi.

Siamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti contattaci al +39 346 088 56 47